Le domande più frequenti dei nostri clienti

Quali prodotti vengono offerti nel negozio bycreative.it?

Il negozio online bycreative.it offre una vastissima scelta di quadri, carta da parati ecologicarotoli di carta di riso stampati per la decorazione del mobile, carta di riso stampata per il decoupage, carta di riso stampabile, carte naturali fatte a mano. Potrai ordinare su una base di decine di migliaia di modelli di opere originali, stampabili su tela senza telaio o con telaio disponibile in 3 misure diverse.
Il sito offre inoltre una ricca collezione di carta di riso stampata, in diverse dimensioni. Dal grande al piccolo formato.
Fondamentale ed unico è il nostro servizio di stampa personalizzata su misura. Sia riguardo la stampa giclée su tela, sia riguardo la stampa su carta di riso.

Come ordinare sul nostro negozio online?

L’ordine può essere fatto semplicemente e rapidamente sul nostro sito. Basterà aggiungere al carrello il prodotto che si desidera acquistare. Per qualsiasi dubbio o chiarimenti in merito sulla procedura dell’acquisto passo dopo passo, non esitare a contattarci.

Quali sono le modalità di pagamento nel negozio di stampa online bycreative.it?

Puoi scegliere tra i sicuri metodi di pagamento on-line. Potrai pagare attraverso il circuito PayPal oppure effettuare l’accredito tramite bonifico bancario, direttamente sul nostro conto bancario.
Coordinate bancarie:
CREATIVE srl
Banco di Napoli - Reggio Calabria - Italia
IBAN IT34 O 010 1016 3991 0000 0007 049
SWIFT: IBSPITNA

È previsto il pagamento alla consegna?

Ciò, purtroppo, non è possibile. Ogni prodotto viene realizzato in modo specifico per ogni cliente e la produzione partirà solo dopo la ricezione del pagamento. L'opzione aggiuntiva che noi diamo è sul ritiro della merce, ovvero, per risparmiare il costo di spedizione, il prodotto può essere ritirato direttamente nel nostro negozio di Reggio Calabria (Italia).

Quali sono i tempi della realizzazione dell’ordine?

Il tempo della produzione dell'ordine è differente e dipende dal tipo di prodotto ordinato. Solitamente necessitiamo di tre giorni lavorativi per la produzione a cui vanno aggiunti i tempi del corriere per la consegna.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione dei nostri prodotti dipendono dal prodotto stesso (peso e volume) e dall’indirizzo di consegna.

Ho ricevuto un pacco danneggiato. Che cosa devo fare?

I nostri sono prodotti fragili, per cui prestiamo molta cura negli imballaggi e nella scelta degli spedizionieri.
Queste accortezze fanno sì che la merce danneggiata sia molto rara. In tutti i casi, se il pacco o il contenuto viene consegnato danneggiato, devono essere reclamate allo spedizioniere. Bisogna rifiutare l’accettazione di tale prodotto e contattare immediatamente tramite e-mail, fax o posta la CREATIVE srl. Nel caso di rilevamento di difetti nascosti bisogna informarne immediatamente CREATIVE srl (entro le 24h dalla consegna della merce).

Se il prodotto non rispecchia le mie aspettative, posso rimandarlo indietro?

Sì, esiste per legge il diritto di recesso entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.


Confronto 0

No products

To be determined Shipping
0,00 € Total

Check out